Archivio news - ACLI

Pagina 1 di 1, 4 elementi totali

<< indietro | | avanti >>

CONFERENZA STAMPA PROGETTO REBUS IN COMUNE-17/05/2018

18 Maggio 2018

Ieri si è  tenuta la conferenza stampa per presentare l' inserimento del progetto REBUS nella bolletta tassa rifiuti per informare le aziende nell' agroalimentare dell' opportunità di donare le eccedenze ed ottenere uno sgravio fiscale!

Guarda il servizio TV di Telepace cliccando su questo link!

SIGLATO PROTOCOLLO DI INTESA TRA AGSM E ACLIVERONA

27 Aprile 2018

Ieri 26 aprile si è tenuta la conferenza stampa per presentare il protocollo di Intesa tra Acli Verona e Agsm per l' avvio di una compagna informativa sulla fine del mercato di tutela per informare i cittadini e metterli in condizioni di scegliere senza subirlo passivamente.

COMUNICATO STAMPA!

DONA IL TUO 5X1000 ALLE ACLI!

29 Marzo 2018
SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI!
DONA IL TUO 5XMILLE IN FASE DI DICHIARAZIONE DEI REDDITI 

Il 5×1000 rappresenta una quota delle proprie imposte, l’Irpef, che lo Stato destina ogni anno a supporto degli enti che svolgono attività socialmente rilevanti. Scegliere a chi destinare questa quota è molto semplice ma soprattutto è gratis.  Non farlo lascia automaticamente la tua imposta nel bilancio generale dello Stato. La scelta non è alternativa a quella di destinazione dell’8xmille.
Inserisci il nostro codice fiscale 80053230589 nel riquadro destinato alle organizzazioni non lucrative e potrai aiutarci a portare avanti i nostri progetti sociali:

  • "Nessuno Escluso" progetto di contrasto alla dispersione scolastica che prevede attività di doposcuola, laboratori artistici e uno sportello di ascolto per circa 150 ragazzini a rischio residenti in quartieri difficili della città. 
  • "R.E.B.U.S. - Recupero Eccedenze Beni Utilizzabili Solidalmente" progetto per la lotta allo spreco che permette di recuperare annualmente oltre 1.300.000 kg di cibo e 7.000 confezioni di farmaci altrimenti destinati a rifiuto che invece, grazie al nostro progetto, sono destinati attraverso gli enti messi in rete a persone in stato di bisogno.
  • Percorsi gratuiti nelle scuole sul tema dell'affettività, della cittadinanza attiva e di contrasto al bullismo

PER MAGGIORNI INFORMAZIONI CLICCA QUI 

Pagina 1 di 1, 4 elementi totali

<< indietro | | avanti >>