Circolo ACLI Bovolone aps

Il Circolo ACLI di Bovolone è stato fondato il 12 gennaio 2009 ed è nato per perseguire gli scopi e le finalità di promuovere e gestire, come espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo, iniziative ed attività culturali, ricreative, assistenziali, formative, motorio sportive e turistiche. I volontari sono presenti presso il Circolo il martedì mattina. Al Circolo si possono proporre iniziative ed offrire il proprio tempo per la realizzazione delle stesse.

Dal 25 novembre del 2011 il Circolo ACLI di Bovolone è iscritto all’Albo delle Associazioni del Comune di Bovolone. Le attività svolte dai volontari all’interno del Circolo sono la promozione dei lavoratori e lo sviluppo integrale di ogni persona.

Per far ciò, al fine di attuare le norme statutarie e i regolamenti, vengono organizzate iniziative quali: la partecipazione annuale alla Fiera di San Biagio – evento tradizionale e storico del Comune di Bovolone, la promozione di attività ricreative quali spettacoli teatrali autofinanziati e la presenza di un volontario il martedì mattina dedicata alle informazioni al cittadino e allo sviluppo dell’associazione attraverso l’iscrizione e il tesseramento dei lavoratori e dei cittadini.

Sede: via Garibaldi, 23 – Bovolone (VR)

Contatti: mail circolo.bovolone@acliverona.it

PER INFORMAZIONI SU ORARI E SERVIZI SPORTELLO CAF E PATRONATO CONTATTA IL SERVIZIO PRONTO ACLI ALLO 045 8065512 – 045 8065550

realizzato grazie al:
- Patrocinato del Comune di Bovolone
- Contributo del Gruppo Unitalsi Bovolone
- Contributo del Circolo Acli di Bovolone
- Contributo di Giorgio Galetto

*curato e stampato da Eliocopy Bovolone