CIRCOLO ACLI BOVOLONE CHI SIAMO

NEWS

Il Circolo Acli di Bovolone è stato fondato il 12 gennaio 2009 ed è nato per perseguire gli scopi e le finalità di promuovere e gestire, come espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo, iniziative ed attività culturali, ricreative, assistenziali, formative, motorio sportive e turistiche.
Il Circolo ha sede in via Garibaldi al civico 23. I volontari sono presenti il martedì mattina ed è possibile contattare il Circolo attraverso la mail circolo.bovolone@acliverona.it, per proporre iniziative ed offrire il proprio tempo per la realizzazione delle stesse.
Dal 25/11/2011 il Circolo Acli di Bovolone è iscritto all’Albo delle Associazioni del Comune di Bovolone.
Le attività svolte dai volontari all’interno del Circolo sono la promozione dei lavoratori e lo sviluppo integrale di ogni persona. Per far ciò, al fine di attuare le norme statutarie e i regolamenti, vengono organizzate iniziative quali: la partecipazione annuale alla Fiera di San Biagio, evento tradizionale e storico del Comune di Bovolone; la promozione di attività ricreative quali spettacoli teatrali autofinanziati; la presenza di un volontario il martedì mattina, dedicata alle informazioni al cittadino e allo sviluppo dell’associazione attraverso l’iscrizione e il tesseramento dei lavoratori e dei cittadini.

STORIA DI MATTI COMMEDIA IN 2 ATTI
9-10 MARZO 2019 TEATRO DI BONAVICINA
23 MARZO 2019 TEATRO ASTRA DI BOVOLONE
ORE 21.00 - INGRESSO 6 EURO

PER INFORMAZIONI SU ORARI E SERVIZI SPORTELLO CAF E PATRONATO CONTATTARE IL NOSTRO PRONTO ACLI ALLO 0458056512 – 0458065550