Sanguinetto (VR), 06/04/10
Ai Soci del Circolo ACLI Sanguinetto Al Presidente Provinciale
LL:SS.
Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci
Si comunica a tutti i soci del circolo ACLI Sanguinetto che l'Assemblea dei soci è stata convocata presso la sala INTERNO CASTELLO sita in Sanguinetto (VR), in prima convocazione per Lunedì 26 aprile 2010 dalle ore 23.55 ed in seconda convocazione per Martedì 27 aprile 2010 dalle ore 21.00.
Per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:
1. Relazione del Presidente della Struttura di base sull'esercizio sociale 2009; 2. Proposta di approvazione del rendiconto economico finanziario dell'esercizio sociale 2009 e relativa relazione; 3. Presentazione del programma dell'attività per l'anno 2010; 4. Presentazione ed approvazione della previsione dell'attività economica dell'anno 2010; 5. Ratifica della deliberazione della Presidenza relativa alla determinazione delle quote associative annuali. 6. varie ed eventuali.
Considerata l'importanza dell'Assemblea e del tema su cui siamo chiamati a deliberare, si prega tutti i signori soci di partecipare.
Il presidente Adriano De Bianchi |