Archivio news - Nessuno Escluso

Pagina 1 di 1, 5 elementi totali

<< indietro | | avanti >>

Spettacolo teatrale a favore di NESSUNO ESCLUSO.

09 Aprile 2014

Sabato 10 maggio al teatro SS. Trinità, lo spettacolo"Robe de 'na nòte de meza istà".

Sabato 10 maggio 2014 la Compagnia Teatrale Amatoriale "I Dialettanti Veronesi" presenta la commedia dialettale di Silveria Gonzato Passarelli: "Robe de 'na nòte de meza istà".

Lo spettacolo si terrà al teatro SS. Trinità di Verona (via SS. Trinità 4) alle ore 21.00, con il patrocinio e il contributo del Comune di Verona.

L'ingresso allo spettacolo sarà ad offerta libera e i ricavati andranno a favore del nostro progetto di doposcuola "Nessuno Escluso".

Durante la serata verrà inoltre allestita una mostra con gli elaborati delle calssi che hanno partecipato ai laboratori didattici di R.e.b.u.s. InForma.

 

Vi aspettiamo numerosi!

Con il vostro sostegno possiamo far si che "nessun bambino sia escluso" dalle attività che proponiamo!

 

 

NESSUNO ESCLUSO A BORGO ROMA!

20 Febbraio 2014

Da martedì 18 febbraio 2014 il nostro progetto di doposcuola è attivo anche nel quartiere Borgo Roma di Verona.

Da martedì 18 febbraio 2014, il progetto Nessuno Escluso è attivo anche nel quartiere Borgo Roma di Verona il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 presso le sale del Circolo NOI della Parrocchia San Giovanni Battista in Tomba Extra, in via Centro 80 a Verona.

Il progetto, ovvero un servizio di doposcuola rivolto a ragazzi delle scuole secondarie di primo grado e delle scuole primarie, è gratuito e prevede l'iscrizione al Circolo NOI tramite una tessera associativa comprensiva di assicurazione pari a 8 euro per ogni ragazzo.

Se vuoi iscriverti al progetto o partecipare come volontario, contatta l'Ufficio Progetti allo 0459275000 o scrivi a francesca.oppici@acliverona.it.

Concerto di Natale a favore di Nessuno Escluso!

05 Dicembre 2013

Una bellissima serata di musica per raccogliere fondi per il nostro progetto!

Vi aspettiamo sabato 14 dicembre 2013 alle ore 21.00 al Teatro Filippini... L'ingresso è libero e l'incasso sarà interamente devoluto al progetto Nessuno Escluso!

VOLONTARI CERCASI!

12 Settembre 2013

Cerchiamo volontari per il progetto Nessuno Escluso nei quartieri Borgo Nuovo e Golosine.

Stiamo cercando volontari per il progetto Nessuno Escluso di Borgo Nuovo e per il nuovissimo progetto Nessuno Escluso delle Golosine.

Se sei un giovane studente degli ultimi anni delle scuole superiori o dell'università, un neolaureato, un pensionato.... insomma se sei interessato/a a metterti in gioco e a disposizione per i nostri ragazzi, contatta l'Ufficio Progetti o scrivi a francesca.oppici@acliverona.it.

 

ADOTTA UNO STUDENTE!

12 Settembre 2013

Pe permettere a tutti i bambini/alunni in difficoltà economica che vogliono partecipare al progetto "Nessuno Escluso", di potersi iscrivere.

Da settembre 2013 è necessario associarsi alle Acli Provinciali di Verona per poter usufruire del progetto "Nessuno Escluso" sottoscrivendo una tessera comprensiva di assicurazione (di durata di un anno solare) che ha un costo di 15 euro per ogni ragazzo iscritto (10 per i fratelli).

Per permettere a tutti i ragazzi e bambini che vogliono partecipare al progetto, abbiamo aperto la campagna "Adotta uno studente" per garantire l'iscrizione agli studenti in difficoltà economica, donando 15 euro alle seguenti coordinate bancarie:

 

ACLI Provinciali di Verona

Via Interrato dell'Acqua Morta, 22 - 37129 Verona

Banca Popolare dell'Emilia Romagna

IBAN: IT 95 E 05387 11703 000030004127

Causale: progetto Nessuno Escluso

 

 

 

Pagina 1 di 1, 5 elementi totali

<< indietro | | avanti >>