CLICCHI QUI per FISSARE una Prenotazioni ONLINE –

(si ricordi di CONFERMARE la prenotazione!)

Se deve annullare una prenotazione lo faccia all’indirizzo: prenotazioni.verona@patronato.acli.it

Le chiediamo di CONSULTARE L’ELENCO DOCUMENTI PRESTAZIONI per preparare la documentazione utile alla gestione della prestazione senza perdite di tempo.

Per favore, se non trova il prodotto cercato, non ne usi uno a caso. Se dovesse accadere, non verrà eseguita la prestazione e verrà applicata la tariffa standard. Se non trova il prodotto cercato, contatti via SMS il numero 3896141441 (dal lun al giov dalle 9.00 alle 13.00 solo SMS), le verrà inviato il modulo di contatto. Contiamo sulla Sua responsabilità e collaborazione.

Ricordiamo che i prodotti Assegni al nucleo familiare, Indebiti, Riscatti e Conteggi su pensioni già erogate, li gestiremo al termine dell’emergenza Sars Cov2 e nella disponibilità di spazi ancora disponibili. Diamo priorità ai prodotti collegati con l’emergenza sanitaria, Pensioni, Invalidità ed Inabilità, INAIL ed invalidità civile.

Le chiediamo di agire in modo responsabile e di fissare UNA SOLA PRENOTAZIONE (per non togliere spazio ad altri cittadini). Se ha ricevuto una lettera dal Patronato ACLI, mandi un messaggio SMS al numero 3896141441 (dal lun al giov dalle 9.00 alle 13.00)

NOTA BENE: sui prodotti verifica e rettifica della posizione assicurativa, NASPI (disoccupazione), legge 104 e 68, si applica in contributo di partecipazione, secondo la convenzione siglata con il Ministero del Lavoro, a partire da 24 €

Per cancellare una prenotazione scrivere a: prenotazioni.verona@patronato.acli.it

Oppure inviare un messaggio SMS al numero 3896141441 (non effettua servizio telefonico)

Consulti l’assistente virtuale del Patronato ACLI di Verona

Aggiornamento del 26/02/2021