CLICCHI QUI per FISSARE una Prenotazioni ONLINE –

(si ricordi di CONFERMARE la prenotazione!)

Se deve annullare una prenotazione scriva a: prenotazioni.verona@patronato.acli.it

specificando nominativo, ora e giorno di prenotazione

Se ha ricevuto una lettera dal Patronato ACLI, scriva a prenotazioni.verona@patronato.acli.it

Le chiediamo – inoltre – di CONSULTARE L’ELENCO DOCUMENTI PRESTAZIONI per preparare la documentazione utile alla gestione della prestazione senza perdite di tempo.

Per favore, se non trova il prodotto cercato, non ne usi uno a caso. Se dovesse accadere, non verrà eseguita la prestazione e verrà applicata la tariffa standard. Contiamo sulla Sua responsabilità e collaborazione. Le ricordiamo che valutazioni ed eventuali calcoli collegati all’assistenza previdenziale, hanno sempre carattere indicativo e non certificativo. Si basano su dati forniti dall’ente che eroga la prestazione previdenziale e su dati forniti dal cittadino stesso.

Ricordiamo che i prodotti Assegni al nucleo familiare, Indebiti, Riscatti e Conteggi su pensioni già erogate, li gestiremo al termine dell’emergenza Sars Cov2 e nella disponibilità di spazi ancora disponibili. Diamo priorità ai prodotti collegati con l’emergenza sanitaria, Pensioni, Invalidità ed Inabilità, INAIL ed invalidità civile.

Le chiediamo di agire in modo responsabile e di fissare UNA SOLA PRENOTAZIONE (per non togliere spazio ad altri cittadini). Se ha ricevuto una lettera dal Patronato ACLI, scriva a prenotazioni.verona@patronato.acli.it

Consulti l’assistente virtuale del Patronato ACLI di Verona

Pagina aggiornata il 14/04/2022