Segretariato Sociale Telefonico UNICO per Verona e Provincia

Visto il periodo di emergenza Covid19, il flusso in ingresso è intenso!

 

045.8065512

Attivo dal lunedì al venerdì  dalle 9.00 alle 13.00.

Presso la Sede provinciale di Verona è attivo un segretariato sociale in presenza dal lun al ven dalle 9.00 alle 13.00

Anche in zona rossa gli uffici di Patronato mantengono interamente la loro operatività. Gli appuntamenti sono tutti confermati. Per gli spostamenti è necessaria l’autocertificazione reperibile sul sito del Ministero dell’Interno.

Il giorno dell’appuntamento, per garantire la sicurezza e la salute degli utenti e dei nostri operatori, sarà necessario rispettare le regole d’accesso, studiate e attuate nel pieno rispetto dei decreti e delle ordinanze pubblicati in risposta all’emergenza coronavirus.

Puntualità: l’ingresso nella sede è possibile solo all’orario dell’appuntamento, senza possibilità di soffermarsi nelle sale d’attesa. All’utente è richiesto di essere puntuale, evitando di creare assembramenti all’esterno arrivando troppo in anticipo e di soffermarsi nella sede dopo la conclusione della pratica.

Uno alla volta: per ogni appuntamento può accedere alla sede una sola persona. A meno che non sia strettamente indispensabili per la pratica che si deve svolgere, è vietato l’ingresso a eventuali accompagnatori.

Sintomi: è vietato l’accesso alle sedi a persone a persone con temperatura corporea superiore a 37,5° e/o con sintomi influenzali.

Mascherina: al momento dell’ingresso e per tutta la permanenza all’interno della sede è obbligatorio l’uso della mascherina, coprendo accuratamente bocca e naso.

Mani: al momento dell’ingresso nella sede è obbligatorio procedere all’igienizzazione delle mani, utilizzando i detergenti messi a disposizione degli utenti e seguendo le istruzioni affisse.

Distanza: per tutta la permanenza all’interno della sede è richiesto il rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro e 30 nei confronti sia degli operatori che degli altri utenti.

Grazie di cuore fin da ora: collaborando al meglio possiamo garantire la sicurezza di tutti.

Pagina aggiornata il 02.05.2021